Rubriche mensili In questo mese... Vivere in Cristo Allo Specchio

Credi in Lui!

Difficilmente possono essere tradotte in linguaggio umano, le gioie del cristiano che ha veramente dato il suo cuore a Gesù.

Difficile è quindi farsi comprendere dagli uomini, i quali, oltre tutto, sono abituati a sentire molto spesso dei bei discorsi, seguiti poi, a breve distanza, da cattivi esempi.

Se gli uomini, nella grande maggioranza, non credono in Cristo e nel Suo Vangelo, la colpa è della cattiva testimonianza dei cristiani stessi, i quali, con le loro cattive opere e con la loro mancanza di fede, hanno reso un cattivo servizio al loro Maestro e Salvatore.

Tuttavia, malgrado ciò, Gesù non ha abbandonato gli uomini e, solo che essi lo vogliano, possono ricorrere a Lui per ricevere la salvezza ed essere redenti.

Gentili Lettrice, Lettore,
noi non ti diciamo di credere alle nostre parole. Potresti rifiutarle a causa dei nostri peccati.
Ti diciamo invece: CREDI IN GESÙ!

Prova ad avvicinarti a Lui; prova a sperimentare quale speranza viva ed eterna Egli fa scendere nel cuore di chi Lo accetta come Salvatore.
Gesù ti dice: "Chi crede in me ha vita eterna". (Vangelo di Giovanni 3:3).

L'apostolo Pietro rammenta: "Chiunque crede in Gesù riceve la remissione dei peccati mediante il Suo nome". (Atti 10:43).

Tutti gli apostoli ti ripetono costantemente: "Credi nel Signore Gesù e sarai salvato"!
Perché indugi dunque?

Non ti diciamo di credere in noi, ma, con gli apostoli ti ripetiamo: "CREDI IN GESÙ" e nel Suo Vangelo! Infatti Egli dice: "Se perseverate nella mia parola, siete veramente miei discepoli, e conoscerete la verità e la verit´┐Ż vi farà liberi" (Vangelo di Giovanni 8:32).

Chiesa di Cristo - Ferrara © , Diritti Riservati