Rubriche mensili In questo mese... Vivere in Cristo Allo Specchio

Spigolature bibliche

"Senza fede è impossibile piacere a Dio; poiché chi si accosta a Dio deve credere ch'Egli è, e che è il rimuneratore di quelli che lo cercano".


"Come buoni amministratori della svariata grazia di Dio, ciascuno, secondo il dono che ha ricevuto, lo faccia valere al servizio degli altri".


"O Signore, tu sei stato per noi un rifugio d'età in età. Saziaci al mattino della tua benignità, e noi giubileremo, ci rallegreremo tutti i giorni nostri".


"Chi non crede a Dio l'ha fatto bugiardo, perché non ha creduto alla testimonianza che Dio ha resa circa il proprio Figliuolo. E la testimonianza è questa: Iddio ci ha dato la vita eterna, e questa vita e nel suo Figliuolo".


"Se Dio è per noi, chi sarà contro di noi? Colui che non ha risparmiato il suo proprio Figliuolo, ma l'ha dato per tutti noi, come non ci donerà egli anche tutte le cose con lui?".
"Nessuno conosce le cose di Dio, se non lo Spirito di Dio ... Noi ne parliamo non con parole insegnate dalla sapienza umana, ma insegnate dallo Spirito, adattando parole spirituali a cose spirituali".


"Sia benedetto l'Eterno! Poich'egli ha reso mirabile la sua benignità per me! Egli da forza allo stanco, e accresce vigore a colui che è spossato. Come sono grandi le tue opere o Eterno! I tuoi pensieri sono immensamente profondi ... L'uomo insensato ... non intende questo".

Chiesa di Cristo - Ferrara © , Diritti Riservati