Rubriche mensili In questo mese... Vivere in Cristo Allo Specchio

Spigolature

"Venite e discutiamo assieme, dice l'Eterno; quand'anche i vostri peccati fossero come lo scarlatto, diventeranno bianchi come la neve, quand'anche fossero rossi come la porpora, diventeranno bianchi come la lana" (Isaia 1:18).


"Dio, per mezzo di Gesù, ci ha dato con abbondanza i suoi doni e la sua grazia. Il peccato ha manifestato il suo potere nella morte; la grazia manifesta il suo potere nel fatto che Dio ci accoglie e ci dà la vita eterna per mezzo di Gesù Cristo, nostro Signore" (Romani 5:15 ss.).


"Dio non ha mandato suo Figlio nel mondo per condannare il mondo, ma perché il mondo sia salvato per mezzo di Lui ... Se confessiamo i nostri peccati, Egli è fedele e giusto da rimetterci i peccati" (Giovanni 3:17; 1Giovanni 1:9).


"Voi siete ... un popolo che Dio si è acquistato, affinché proclamiate le virtù di Colui che vi ha chiamati dalle tenebre alla sua meravigliosa luce ... Siate sempre pronti a rispondere a chiunque vi domanda ragione della speranza che è in voi, ma con dolcezza e rispetto". (1Pietro 2:9; 3:15).

Chiesa di Cristo - Ferrara © , Diritti Riservati