Rubriche mensili In questo mese... Vivere in Cristo Allo Specchio

Chi siamo

Pur cambiando parole, espressioni ed immagini, per noi è sempre un grande privilegio ed una testimonianza di fede, dire CHI SIAMO.

Siamo cristiani e il nostro scopo è unicamente quello di predicare Cristo.
Perché?
Perché molte sono le "vie" del mondo, ma una sola è la vera VIA, uno solo è il Salvatore: GESÙ!

MARIA, la madre di Gesù disse di sé: "Io sono l'ancella del Signore", di Gesù disse: "Fate tutto quello che Egli vi dirà"!

GIOVANNI il Battista disse di sé nei confronti di Gesù: "Io non sono degno di sciogliergli il legaccio dei suoi calzari"; ma di Gesù disse: "Ecco l'Agnello di Dio che toglie i peccati del mondo"!

PAOLO apostolo disse di sé: "Io sono il primo dei peccatori", ma di Gesù disse: "Nel Suo nome si pieghi ogni ginocchio"; ed ancora di "non voler sapere altro fuorché Cristo e Cristo crocifisso"!

PIETRO apostolo disse di sé a Gesù: "Signore dipartiti da me perché sono uomo peccatore"; ma di Gesù disse: "Tu sei il Cristo, il Figliuolo dell'Iddio vivente"!

La madre di Gesù, gli Apostoli, gli Evangelisti e tutti i Santi della Chiesa Primitiva hanno abbassato se stessi ed innalzato Gesù; non hanno fatto altro che testimoniare la loro fede in Gesù; non hanno celebrato altro che le lodi di Gesù; non hanno mostrato altro esempio che la vita di Gesù e tutti sono vissuti e morti con piena fede in Gesù!

Amico, Amica che leggi: non vorresti fare anche tu altrettanto?
Nei tuoi dolori e nelle tue gioie; per risolvere i tuoi problemi spirituali; per la pace del tuo cuore; per il perdono dei tuoi peccati, VAI DIRETTAMENTE A GESÙ!

Chiesa di Cristo - Ferrara © , Diritti Riservati